Basilicata, aperti i termini per la presentazione delle domande su “Adozione di tecnica su sodo” e “Allevatori custodi dell’agrobiodiversità”
Si sono aperti in Basilicata i termini entro i quali i beneficiari degli avvisi pubblici “Adozione di tecnica su sodo” e “Allevatori custodi dell’agrobiodiversità” devono presentare la domanda annuale di pagamento per il 2024, come conferma degli impegni assunti con la prima annualità.
Le domande iniziali devono giungere entro lunedì 1 luglio, mentre le domande di modifica oltre il termine di presentazione possono essere presentate entro il 26 luglio. Le domande e le modifiche presentate oltre il 26 luglio 2024, vale a dire oltre il termine ultimo per la presentazione tardiva della domanda iniziale, sono irricevibili.
Per la compilazione e la presentazione delle domande bisogna utilizzare le funzionalità on-line messe a disposizione dall’OP Agea sul portale Sian, secondo le modalità descritte nelle istruzioni operative di Agea. La domanda sarà presentata con il rilascio telematico, dal momento che la sola stampa della stessa non costituisce prova di presentazione della domanda.