La Bawer sfida Imola, Richard dovrà restare fermo per 15 giorni
La Bawer sfida l’Andrea Costa Imola senza il suo lungo americano, Jordan Richard. Il pivot, infortunatosi nell’ultima gara contro Ravenna, dopo gli accertamenti del caso assieme allo staff medico della società, ha riscontrato una frattura del terzo metacarpo della mano destra, inconveniente che lo terrà lontano dal parquet per 15 giorni.
Mentre si attende il ritorno del centro statunitense, proseguono anche le cure per Gabriele Giarelli, che sarà presto agli ordini di coach Giampaolo Di Lorenzo. Tutti gli altri, tra cui i due nuovi arrivi, Franco Migliori e Mattia Caroldi, sono a disposizione del tecnico per provare il blitz in terra Emilia Romagna.
“Andiamo a Imola fiduciosi. Siamo in formazione un po’ ridotta, con rotazioni corte, ma vogliamo provarci – ha ammesso Matteo Fallucca nell’immediata vigilia della gara – Ci batteremo, provando a giocare come nei primi due quarti di Ravenna, continuando su quella strada. I nuovi arrivi ci hanno aiutato a prendere fiducia e hanno fatto bene a tutti. I risultati parlano da soli e siamo certi che cresceremo ancora”.