Biba Exclusive Club
Sabato 3 dicembre, le porte della Masseria D’Anela, tra Castellaneta e la sua Marina, si apriranno per la seconda volta in questa nuova stagione per bissare il grande successo della serata inaugurale del suo club invernale, il Biba Exclusive Club, i cui ingredienti saranno sempre gli stessi: raffinatezza, buona musica ed un pubblico elegante e raffinato. “Il pubblico del Biba riconosce il locale come uno dei migliori club in assoluto – ha commentato uno dei dj resident Guido Balzanelli – ormai è sinonimo di divertimento al 100% e gli amanti del clubbing l’hanno capito”.
Nell’esclusivo club saranno proposte tre situazioni musicali. La zona “Italian Style”, cuore pulsante del locale, nella quale è inserita la champagnerie, posizionata di fronte al lungo bancone dell’american bar. Qui la selezione musicale sarà curata dallo storico dj resident Mr Frank e da Silvio Carrano. L’animazione, invece, sarà affidata ai vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta. Altro spazio è la “Sala Specchi”, ovvero un’area nella quale sono presenti grandi vetri in cristallo con pellicole polarizzate, che permettono la proiezione di video e che ben interpretano il concetto del separare senza dividere, che è alla base del lavoro architettonico svolto dall’autore della strutta, l’architetto Michele Gaudiomonte. Qui in consolle, si esibiranno il noto dj tarantino Guido Balzanelli, assieme ad Alex Pisconti e Michele Murianni. Come ci fa intuire il dj della Taranto by night, il dictat di questa pista è il divertimento: “Nell’arco della serata spazieremo dalla musica house a sonorità più commerciali, con una parentesi di hit, senza tralasciare brani un po’ più ricercati”. Terza situazione è il “Dimmi tu”, il super privè del Biba, una zona ancor più raffinata ed elegante, dove viene data molta importanza alla moda e al design, tale da creare una zona relax nella quale la fruizione sarà esaltata dalla musica ricercata e da un servizio bar conforme all’ambiente.
“Il Biba è un locale dove niente è lasciato al caso, tutto è curato dalla A alla Z – specifica Balzanelli, esperto della movida tarantina – i clubber premiano, con la loro presenza, proprio questo impegno, che evidenzia il lavoro di un gruppo di persone che non si improvvisano nello svolgere un’attività, ma che lo fanno per mestiere, mettendoci dentro anima e cuore”.
La particolarità di questo club è quella di non essere un unico grande spazio, ma di essere articolato in diverse zone, ognuna distinta dalle altre, ma accomunate da una sobria eleganza, per garantire al pubblico un adeguato divertimento in base ai propri gusti.