AttualitàBasilicataBasilicataBasilicataPoliticaSport

Bis del comune di Melfi con i buoni sport

Il progetto del Piano Annuale per lo sviluppo dello Sport già inserito e realizzato nel Programma regionale triennale allo Sport, si arricchisce di ulteriori 18 buoni da erogare a chi, ad aprile 2011, ha partecipato al bando del Comune di Melfi.

Ad integrazione dei 32 buoni sport già erogati, l’Assessorato allo Sport del Comune di Melfi, ha messo a disposizione un contributo per scorrere la graduatoria, continuando dal numero 33 al 50. L’Assessore MASI, inoltre, sta lavorando per trovare le condizioni per andare ad esaurimento della graduatoria stessa entro fine anno.

“Grande soddisfazione per essere riusciti ad andare oltre l’intervento della Regione, dando a molti ragazzi che rientrano nei requisiti richiesti dal bando, l’opportunità di continuare a frequentare le strutture e le associazioni sportive a cui tengono”, commenta Rosa MASI. “Proprio in questo momento di gravi difficoltà economiche, vengono tagliate tante spese e, le famiglie si trovano spesso a dover fare scelte e rinunce dolorose che riguardano i figli”.

“Noi siamo riusciti a ritagliare dal bilancio dell’Assessorato allo Sport una cifra per agevolare chi pratica uno sport seriamente, credendo nel grande valore, anche educativo, dell’attività sportiva” conclude l’Assessore allo Sport.

In questi giorni è possibile recarsi nell’ufficio Sport del Comune per avere le necessarie attestazioni per iniziare ad usufruire del buono del valore di € 200,00. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0972 251305 – 266.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *