CronacaPrimo_PianoPuglia

Blitz dei Carabinieri in una discoteca a Castellaneta. Arrestati tre giovani del Napoletano

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Castellaneta, con l’aiuto dei colleghi della Stazione di Palagianello, hanno arrestato tre giovani napoletani, responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto in concorso. Le manette sono scattate a seguito di un controllo predisposto nei pressi di alcuni locali notturni, e dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di alcuni avventori di una nota discoteca, che riferivano di aver subito il furto di alcune catenine d’oro, indicando i tre ragazzi come presunti responsabili.

Con prontezza, i Carabinieri hanno fermato e controllato i tre giovani sospetti, sottoponendoli a perquisizione personale. Nella loro custodia sono stati trovati involucri di cellophane trasparenti, contenenti dosi di sostanze stupefacenti presumibilmente marijuana e cocaina, pronte per essere vendute, oltre a circa 1000 euro in contanti, considerati presunto provento dello spaccio. Uno dei tre ragazzi ha tentato di disfarsi di tre monili d’oro, ma è stato bloccato nel parcheggio adiacente la discoteca. 
La sostanza stupefacente, invece, è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, che hanno espresso il loro apprezzamento per l’intervento delle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *