BasilicataSport

Calcio: Antonio Nasca sceso in campo per il primo allenamento con La Città dei Sassi Matera

Martedì la firma che conferma Antonio Nasca grande goleador, uomo di esperienza calcistica classe 1981 calciatore della prima squadra di calcio materana, già nella seduta di allenamento di ieri, Antonio è stato accolto dalla squadra e dal tecnico Di giacomo con grande entusiasmo ed ha subito caricato i ragazzi per credere nella sfida dei playoff.

Dichiarazione di Antonio Nasca: “Dopo giorni di tira e molla con il presidente, mi ha fatto ritornare la voglia di tornare in un campo di calcio, e con molto piacere ho accettato di dare una mano a questa società e di riuscire ad esaudire l’obiettivo del presidente Martoccia di poter navigare nelle parti alte della classifica, ma ci vuole impegno e determinazione da parte di tutta la squadra e società. Sono sicuro che potrò dare un grande apporto e che il mister saprà sfruttare al meglio le mie qualità”.

Altri innesti eccellenti sono quelli di Domenico Giasi classe 1993 che giocherà come esterno è dovrebbe scendere in campo domenica, Schiavone Gianluca classe 1999 difensore, Pozzuoli Antony classe 1995 attaccante.

Il presidente Fortunato Martoccia, è sicuro che con l’ingresso di Nasca e Giasi che saranno già in campo domenica per la sfida contro la Lainese al XXI Settembre e decreta quasi conclusa la campagna per nuovi innesti dopo l’ingresso in squadra a Dicembre di:

Portieri: Carpentieri Carmine, Catello Angelo, Riccardi Emmanuel; Difensori: Colabufo Emanuele, Di Motta Vincenzo, Karr Karamujifane, Maruotti Ivan Rocco, Plasmati Giuseppe, il ritrovato Romanelli Giuseppe;

Centrocampisti: il grande ritrovato Carioscia Giovanni, Cisse Hassan Pietro, Maiga Tahirou, il ritrovato Santovito Giuseppe, Venditti Matteo; Attaccanti: Colucci Michele, Dicesare Cosimo Damiano, Martoccia Saverio.

Dialogo aperto per provare a portare in squadra il giovane attaccante Massimo De Palo classe 2000.

Difficilmente approderanno a Matera Leo Schettino, Vincenzo Pizzi, Michele Evangelista, la squadra è al completo nei ruoli e la trattativa sembra impossibile, ma la porta non è chiusa per gente che dimostra qualità, esperienze e consapevolezza della categoria che si gioca.

Domenica ci attende una grande riconferma per la rivincita contro la Lainese dove ci batteremo per tenerci i tre punti e confermare il valore di questa squadra e invito i Materani a venirci a sostenere allo stadio XXI Settembre che ha visto giocare la valorosa serie B di Franco Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *