AttualitàBasilicataComunicati

Carmine Pellico, il ragazzo di Palazzo San Gervasio (Pz) che spopola su tik tok con i suoi video. 15 mln di visualizzazioni e 2 mln di mi piace

Si chiama Carmine Pellico, 20 anni, originario di Palazzo San Gervasio (Pz) in arte Ca•Pe  diventa virale su TikTok con  più di 15 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di mi piace. Grazie ai suoi video che crea ogni giorno dove mette tutto il suo impegno e condivide con i suoi follower. Realizza video in cui disegna facendo vedere il processo per poi arrivare al risultato finale; l’altra tipologia di video è unire vari video che registra in qualsiasi occasione. 
 
Il messaggio di Carmine: 
“Tutto è partito da una voglia di riuscire ad esprimere le emozioni tramite il montaggio video e le canzoni. Montavo qualche video per me, poi ho deciso di pubblicarlo per avere il piacere di condividere con altre persone ciò che facevo. La cosa che mi piace di più è registrare video, tagliarli, editarli con vari effetti e poi godermi il risultato finale e soprattutto leggere tutti i commenti positivi da parte dei follower”.
 
www.girovagandoinitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *