BasilicataPoliticaPrimo_Piano

Castelluccio Inferiore, petizione popolare per chiedere al sindaco la revoca delle dimissioni

Da qualche giorno a Castelluccio Inferiore i cittadini si sono mobilitati con una petizione popolare per richiedere al Sindaco Paolo Campanella di revocare le sue dimissioni. Il primo cittadino, lo scorso 17 marzo, ha depositato per il tramite dei sui legali la lettera con cui comunicava al consiglio Comunale ed alla giunta la sua volontà di dimettersi dalla carica di sindaco.
Campanella è stato destinatario di un provvedimento di divieto di dimora nel Comune di residenza per un periodo di sei mesi (dal 21 settembre 2022 sino al 21 marzo 2023) a causa di un processo in corso dal 2018 per dei presunti abusi edilizi in una proprietà di famiglia.

Il sindaco è stato rieletto per la seconda volta ad ottobre del 2021 con un suffragio popolare, ricevendo 1050 voti. Durante il mandato ha sempre dato prova di essere un bravo amministratore, facendo della comunità castelluccese un esempio di laboriosità con le tante e concrete iniziative che sono state fatte; dai lavori pubblici che hanno interessato la messa in sicurezza del territorio e la riqualifica del centro storico, gli edifici scolastici di nuova realizzazione, le tradizioni la cultura ed in particolar modo il sociale e non da meno le infrastrutture sportive e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *