‘Catch Impro – il Fight Club dell’Improvvisazione Teatrale’
Improvvisart presenta Catch Imprò, format francese di Improvvisazione Teatrale portato in scena per la prima volta dagli attori di Improvvisart che si sfideranno a colpi di game e risate senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.
Domenica 23 ottobre (ore 20:30 – ingresso €5) le Officine Culturali Ergot ospiteranno il grande show di Improvvisazione Teatrale in cui due squadre segrete, composte da due attori mascherati, si affrontano a colpi di sketch comici all’interno di un ring, fomentati e diretti da uno spietato arbitro; Massimo Ceccovecchi (Verba Volant Roma) è il master crudele che proporrà giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico.
Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni. Una sorta di “Fight Club” dell’improvvisazione in cui lo scenario è quello di uno scherzoso wrestling: si respira energia altissima tra sfide esasperate e una cornice che riprende scherzosamente le lotte clandestine e i ring da strada. Il ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell’Improvvisazione Teatrale.