Cena con delitto ‘Una danza mortale’
La Cooperativa Improvvisart e il ristorante Mèrida di Nardò vi invitano ad una cena insolita ed intrigante, assolutamente imperdibile!
Venerdì 12 aprile alle ore 21:30 un truce omicidio accompagnerà una deliziosa cena, elegantemente servita.
Nuova indagine di Improvvisart: vi attende uno spettacolo ricco di intrighi e misteri…
Cena con Delitto di Improvvisart è uno spettacolo interattivo che si svolge grazie alla partecipazione di tutti gli invitati. All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio sotto gli occhi dei commensali. Da quel momento ogni tavolo diventa un’ equipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il misterioso caso.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena… In una Cena con Delitto, nulla è davvero come sembra.
L’ambientazione crime creata ad hoc per la situazione, la musica jazz di sottofondo e i vari personaggi che si palesano durante la serata rendono lo spettacolo avvincente e ricco di azione.
Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, assapora le pietanze, non lasciarti ingannare dai depistaggi, lasciati inebriare dal buon vino, individua il movente, l’arma del delitto e infine arresta il colpevole… il vero protagonista sei tu!
Cena con Delitto è un format di Improvvisart con gli attori della Scuola di Improvvisazione Teatrale di Lecce. Il soggetto è a cura di Pino Belgioioso.
Cena + spettacolo € 25,00.
Menu
antipasto del colpevole
trofiette in giallo
arrosto dell’assassino…
…vino rigorosamente rosso sangue
coperto&bevande incluse!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (posti limitati).
E’ richiesta la massima puntualità per permettere il corretto svolgimento della serata.
“Mèrida” – Strada Masserei, C.da La Vecchia – Nardo’ (LE)
Inizio spettacolo ore 21:30
Info e prenotazioni: 393.9000129