Cerimonia di consegna del premio ‘Anello di San Cataldo
Promossa dalla Cisl e dall’Adiconsum, si terrà mercoledì 9 maggio p.v. la 5^ Edizione di consegna del premio “Anello di S. Cataldo” nel corso di una suggestiva cerimonia presso il Grand Hotel Mercure-Delfino (Sala Europa), in viale Virgilio, n. 66 a Taranto, con il seguente programma:
• Ore 11.00: Presidenza e avvio dei lavori: Daniela Fumarola, Segretario Generale della Cisl di Taranto
• Ore 11.15 – Illustrazione delle motivazioni del premio “Anello di S. Cataldo” 2012: Antonio Bosco, Segretario Generale Adiconsum Taranto
• ore 11.30 – Premiazione – Consegna dell’ “Anello di S. Cataldo” 2012 a S.E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita di Taranto “per la paterna sollecitudine manifestata fin dai primi momenti del suo arrivo nella nostra comunità e confermata dalla sua forte, immediata sintonia con le speranze e le attese di futuro della Città e del suo territorio!”
Interverrà, inoltre, Pietro Giordano Segretario Generale Nazionale Adiconsum e presenzieranno alla cerimonia anche rappresentanti istituzionali. Nelle precedenti Edizioni l’“Anello di S. Cataldo” è stato consegnato alla Guardia di Finanza di Taranto (2008), alla Basile Petroli di Taranto (2009), al Corriere del Giorno di Taranto (2010), ai Nas dei Carabinieri di Taranto (2011).