BasilicataCultura

Cerquity Comunità Energetica Rinnovabili: il giorno 25 novembre a Matera l’evento “Transizione energetica e C.E.R. – Il ruolo degli operatori e le opportunità da cogliere

Si terrà il giorno 25 novembre 2024 con inizio alle ore 15.00 presso l’Hotel San Domenico al Piano in Via Roma a Matera l’evento “Transizione energetica C.E.R. – Il ruolo degli operatori e le opportunità da cogliere.

Si tratta di un seminario tecnico riservato a progettisti ed installatori di energie rinnovabili.

I lavori saranno aperti dal saluto del Presidente di Cerquity CER Zona Sud Leonardo Montemurro cui faranno seguito gli interventi di Luca Barbero coordinatore nazionale di GOCER, di Savio Di Stefano Vice Presidente Cerquity CER Zona Sud e coordinatore zona Centro Sud Italia di GOCER e del partner tecnologico SolarEdge.

Si tratta, afferma Leo Montemurro Presidente di Cerquity CER Zona Sud della prima uscita pubblica dell’organismo successivamente alla sua costituzione avvenuta il 10 ottobre 2024.

Dai 18 soci costituenti in meno di un mese siamo già arrivati ad oltre 50 soci e quotidianamente ci pervengono richieste di adesione.

L’evento è organizzato da Cerquity in collaborazione con la Cna Associazione Territoriale di Matera, GOCER e i preziosi contributi di Solaredge e dell’Hotel San Domenico al Piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *