Chiusura della Campagna tesseramento di Forza Italia Matera e deleghe assegnate
Il coordinamento cittadino di Forza Italia Matera esprime grande soddisfazione per la campagna di Tesseramento che si è appena conclusa. Nonostante le difficoltà e il terribile anno che stiamo vivendo, le adesioni al partito nella città di Matera e nella sua Provincia sono state numerosissime.
In particolare nel capoluogo di Provincia si registrano nuove iscrizioni e tanta voglia di lavorare ad una onesta e lungimirante azione politica volta alla tutela e al miglioramento del nostro territorio.
Siamo lieti di annunciare alcune deleghe assegnate ad alcuni dei nuovi iscritti:
Francesca Cascione – delegata agli eventi artistici e culturali
Giacomo Pontrelli – delegato alle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere
Sabrina Pisciotta – delegata al settore moda e commercio
Domenico Fittipaldi – delegato ai Borghi e le Periferie cittadine
Michele Sarra – delegato ai trasporti
Lia Trivisani – delegata al Teatro ed alle tradizioni popolari
Geo Coretti – delegato al Cinema ed audiovisivo
Dopo una prima fase di assestamento a seguito delle elezioni amministrative che hanno visto il nostro partito posizionarsi, in termini di consenso, come seconda forza politica della città, siamo entusiasti della crescita della nostra squadra, già numerosa e coesa. Certi che tutti i nuovi tesserati e simpatizzanti possano rappresentare, in termini di collaborazione con i nostri Consiglieri Comunali, un valore aggiunto ad un gruppo di uomini e di donne che da anni sostengono attivamente e con grande spirito di appartenenza ed amore per il proprio territorio la nostra azione politica.
Saremo vigili ed attenti ma soprattutto costruttivi ed in tal senso invitiamo tutti coloro i quali abbiano voglia di dare il proprio contributo con idee e progetti o che semplicemente abbiano la curiosità di comprendere meglio la vita all’interno di un partito strutturato, a seguirci senza esitare di contattarci.
Concludiamo dando il nostro benvenuto in Forza Italia a Francesco Porcari, componente del CDA della Lucana Film Commission ed approfittiamo dell’occasione per rinnovargli il nostro in bocca al lupo.
Matera 09 marzo 2021
IL COORDINAMENTO CITTADINO