EventiPuglia

Chiusura lido ‘Il Panda’

Tra i piaceri del sole, del mare e delle vacanze estive, il tempo passa inesorabilmente e ci porta così all’ultimo appuntamento di questa stagione del lido il Panda di Castellaneta Marina (Ta), locale simbolo della costa jonica. Qui insieme al numeroso pubblico che, ogni venerdì notte, sceglie questo club per ballare sotto le stelle, si farà festa e ci si saluterà per darsi appuntamento al prossimo anno, con la solita formula che ha caratterizzato la stagione 2011.

La pista Visibilia, novità di quest’estate, dedicata agli house lovers e a tutti coloro che prediligono la musica d’avanguardia, presenterà in consolle i propri dj resident, tre personaggi della famiglia di Musicaeparole, direzione artistica del lido: Mr Frank, dal Nafoura, colonna sonora storica di questo club, Antonio Lananna, in arte Skizzo e Sayan, entrambi dal Clorophilla, club underground più rappresentativo del Sud Italia. A coadiuvare i tre ci sarà Danny, voce ufficiale delle notti di questa pista che viene resa ulteriormente suggestiva grazie ad un maxi ledwall che crea l’atmosfera tipica dei migliori club house, rendendo il Visibilia, anche grazie a questi accorgimenti, un palcoscenico underground d’eccezione.

Nelle Terrazze Belvedere, la dancefloor happy del lido il Panda, si farà, come festa in puro stile italiano, con le migliori hit del momento, musica revival ed happy. A curare le selezioni musicali sarà il dj Silvio Carrano, affiancato dall’animazione del vocalist Piernicola Cianciotta. Di fronte al Mar Jonio, nel quale si specchia la luna, per tutta la notte si canterà e si ballerà, per l’ultima volta, in un clima di allegria coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *