Cinque giorni di lavori per il nuovo Dream On
Come si usa dire, Roma non è stata costruita in un giorno, ma il Dream On cafè di Massafra (TA) in soli cinque giorni cambierà aspetto. Infatti terminato l’appuntamento di domenica 4, le porte del discobar si sono chiuse al pubblico per far entrare al suo interno una squadra di dodici operai, che divisi in gruppi, si alterneranno, senza sosta, ventiquattro ore su ventiquattro, per dare la possibilità ai fratelli Sforza, gestori della struttura, di riaprire venerdì 9 novembre con il solito appuntamento della rassegna elettronica.
“Il locale sarà trasformato – ha spiegato Gianni Sforza – grazie all’operosità costante di un team di fabbricatori, che lo restaureranno in pochissimi giorni, in modo che chi è venuto a trovarci durante i precedenti eventi, tornando osserverà un locale con una veste completamente diversa”.
L’estro e un spiccata originalità sono gli ingredienti principali di questa operazione, che mette in evidenza ancora una volta la voglia, da parte dello staff del discobar, punto di incontro della movida dell’hinterland tarantino di proporre sempre qualcosa di nuovo e di entusiasmante, evitando ai giovani di fare tanta strada alla ricerca di situazioni coinvolgenti e più caotiche. Il Dream On dunque riaprirà venerdì, con un nuovo arredamento, nel quale saranno presenti ulteriori monitor, led, nuove colorazioni degli interni e tanto altro ancora.
“Non vogliamo svelare nulla – ha affermato Sforza – saranno cinque giorni di lavoro intenso che stravolgeranno il locale e lasceranno tutti strabiliati”.
Ad inaugurare il “nuovo” Dream On sarà il dj Chico Perulli, nome d’arte di Federico Perulli, dj salentino che ha mosso i suoi primi passi tra il 1993 e il 1994. Dopo alcune esperienze nei migliori club salentini, si è spostato in Emilia Romagna dove ha avuto l’opportunità di esibirsi in rinomati clubs della città, tra cui il Kinki di Bologna e vantando varie collaborazioni con i migliori artisti del panorama house locale, come: Ivan Iacobucci, Fabrizio Maurizi, Sicania Soul. Un curriculum di tutto rispetto, che si è sviluppato, concretizzandosi in un progetto di più ampio respiro. Infatti Chico Perulli ha fatto il suo esordito, nel 2005, nel mercato discografico, come producer, con il progetto Joyfull Family. Inoltre ha collaborato con la Revox, alcuni suoi progetti sono stati remixati dai Pastaboys e ha stretto un forte legame con la Ocean Trax di Paolo Martini e Gianni Bini. Sebbene il locale sarà nuovo nell’aspetto, la formula resterà invariata e dunque il livello qualitativo della rassegna elettronica, diretta da Paride Pavone, sarà come al solito alto, grazie ad un dj esperto pronto a condurre il pubblico in un entusiasmante viaggio musicale.
Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta)
Infoline: 0998854899