EventiPuglia

Clorophilla goes to Cromie

Sabato 15 settembre si terrà l’ultimo appuntamento con i party diretti dallo staff del Clorophilla. A causa delle condizioni meteo incerte, l’evento si terrà presso il Cromie di Castellaneta Marina (TA). Il Clorophilla rappresenta, ormai da tanti anni una realtà underground tra le più importanti d’Italia e negli anni si è migliorata in modo che la Puglia diventasse una zona di richiamo per tutti gli amanti del clubbing.

“Potremmo citare tantissimi aspetti che si sono modificati in questi anni – commenta Antonio Lananna, in arte dj Skizzo, resident del club – ma forse quello più evidente è il cambiamento delle guest, ovvero degli ospiti, dai primi anni del 2000 ad oggi. Prima, infatti, si tendeva a far partecipare maggiormente dj italiani, oggi, invece, invitiamo solo dj internazionali, in quanto il Clorophilla è diventato talmente importante e famoso, che le stesse guest ci chiedono di riconfermare le date”. Per l’ultima notte, che si svolgerà nella maxi discoteca che la scorsa settimana ha ospitato il ritorno sulle scene live di Vasco Rossi, si esibirà Sven Vath, il famoso dj tedesco, ormai diventato un vero e proprio amico dello staff del Clorophilla ed un ammiratore del pubblico del Sud Italia, che ogni volta accorre numeroso per assistere alle sue performance live, che si contraddistinguono sempre come dei viaggi alla scoperta dei nuovi groove, beat innovativi e stili inesplorati.

“Apprezzo molto la sua simpatia e l’ecletticità – spiega Antonio Lannna – nel senso che Sven è un vero personaggio anche al di là della consolle. Nelle sue performance riesce sempre a stupire per la sua capacità di stravolgere i suoi set, inserendo brani che da lui non ci si aspetterebbe. Questo è sicuramente merito della esperienza”. Eccentrico personaggio del clubbing, questo artista è il boss della Cocoon recordings, una delle più importanti etichette discografiche del settore ed ha segnato la storia della musica. Da qualche anno è sempre presente nelle stagioni della società Musicaeparole, direzione artistica di questi eventi.

“ Questo accade perché si è affezionato a noi e alla Puglia – conclude Skizzo – portando noi stessi a non riuscire a fare a meno di lui. Le sue feste hanno sempre qualcosa di bello, di affascinante e dunque sono da ripetere. Il nostro rapporto è legato da un dare e avere. Lui da il massimo quando viene da noi e il pubblico ricambia con tanto calore e rispetto. Lui, inoltre, è una persona che ama essere coccolato e si lega molto alle persone”.

Cromie – c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *