BasilicataEventi

Clownterapia – Oasi del Sorriso

Martedì 8, alle ore 10, SARANNO IN CORSIA ALL’OSPEDALE DI MATERA, I CLOWN CUCCIOLO- TROTTOLINA E NONNO NANA’.
GIOVEDI’ 10, ALLE ORE 10, SARANNO ALLA PEDIATRIA ONCOLOGICA DEL POLICLINICO DI BARI , CON I CLOWN :- CUOREMATTO- SORCINA- DONDOLINA- NONNO NANA’ -CUCCIOLO.
Stamattina è un’uscita Straordinaria, in quanto siamo stati chiamati da una Mamma preoccupata per la sua piccina e da una moglie, in ansia per il marito… ci saremo al completo. VISITEREMO I SEGUENTI REPARTI:- PEDIATRIA- NEONATOLOGIA- GERIATRIA-ORTOPEDIA- MEDICINA- RIANIMAZIONE – UTIC e CHIRURGIA.
“L’ATTRAZIONE DI UN SORRISO
Il Sorriso è un potente strumento per relazionarsi positivamente con le altre persone, perché già col solo sorridere, guardando qualcuno negli occhi, hai già stabilito un collegamento importante di simpatia, ammirazione o affetto con quella persona. È un qualcosa di straordinario che ha del magico. Provare per credere, se non avete ancora fatto questa esperienza.
I MEDICI CURANO LA MALATTIA, NOI CURIAMO IL MALATO.. SERVONO 72 MUSCOLI PER ARRABBIARSI- 67 PER PIANGERE e 19 PER RIDERE. VISTO CHE E’ PIU’ ECONOMICO.. SORRIDI !!
NON PRENDIAMO TROPPO SUL SERIO LA VITA..TANTO NON NE USCIREMO VIVI. RIUSCIAMO AD ILLUMINARE ANCHE LE GIORNATE PIU’ BUIE .
Quando sorridi è un attimo e i pensieri più tristi svaniscono non rendiamoci la vita più difficile è già complicata così com’è.”
UN SORRISO NON RISOLVE I PROBLEMI, MA DA LA GIUSTA CARICA PER PROSEGUIRE NELLA VITA. UN SORRISO NON CANCELLA IL DOLORE, MA DA SOLLIEVO AD UN CUORE SPEZZATO. UN SORRISO E’ IL REGALO CHE NON NEGA A NESSUNO.
Anche se non remunerata, siamo orgogliosi di aver Sposato questa missione. IL NOSTRO PRIMO OBBIETTIVO E’ IL SORRISO.
Con Stima
IL PRESIDENTE
Cav. Uff. Giovanni Martinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *