Clownterapia Oasi del Sorriso
Il 2 Settembre, alle ore 10, saremo in Corsia all’ospedale di Policoro, con tanti Clown, per giocare e cantare, con Grandi e Piccini. A chi si gode giorni di vacanza straordinari, a chi è lontano, a chi si riposa fra le mura domestiche, a chi oggi parte o resta, a chi non sa dove andare, a chi lavora e solo oggi si riposa, a chi sorride al cielo, a chi ci sorride dal cielo, a chi festeggerà con le persone care, a tutti quanti, Sorridi e come dice anche Vasco., SONO ANCORA QUA ..
SORRIDERE CONVIENE A TUTTI.
Sorridere significa esprimere e trasmettere felicità, simpatia, ottimismo e buona volontà. L’attrazione di un sorriso. Il Sorriso è un potente strumento per relazionarsi positivamente con le altre persone, perché già col solo sorridere, guardando qualcuno negli occhi, hai già stabilito un
collegamento importante di simpatia, ammirazione o affetto con quella persona. È un qualcosa di straordinario che ha del magico. Provare per credere, se non avete ancora fatto questa esperienza.
La Ricchezza del Sorriso. Le persone che sorridono spesso sono più allegre ed più ottimiste, ed hanno una vita più lunga rispetto a quelli che non lo fanno. Sono persone più rilassate, sicure di sè,
e in generale riescono a intavolare migliori relazioni con gli altri, tendono a sembrare più giovani e a mantenersi in forma fisicamente e mentalmente..
Cos’è un Sorriso? Un Sorriso sincero può significare felicità, gratitudine, solidarietà, gentilezza, tenerezza, simpatia, ottimismo, gioia, amore, approvazione, benessere, buon umore, piacere, accettazione, buona volontà, ed altre simili virtù. Un Sorriso è come un passepartout, la chiave che apre qualsiasi porta, è lo strumento migliore. Abbatte barriere insormontabili.
Con Stima
Cav. Uff. Giovanni Martinelli