CNA Basilicata promuove incontro informativo sul tema del “sovraindebitamento incolpevole”
Si terrà venerdì 25 giugno con inizio alle ore 19.30 presso la Terrazza Cna l’incontro informativo sul tema del sovraindebitamento e della crisi d’impresa promosso dalla Cna in collaborazione con la Società Extinguo Srls , composta da professionisti materani attiva da diversi anni in questo particolare e delicato campo di attività.
Il tema è delicato e riguarda sia imprenditori esclusi dalle ordinarie procedure di fallimento come pure cittadini e consente di tornare a nuova vita senza più l’assillo dei debiti. Scopo dell’incontro è informare su quale è l’iter per avviare la procedura del sovraindebitamento che, una volta conclusa, consente di tornare a nuova vita ai soggetti sovraindebitati liberandoli delle pendenze pregresse e dando loro
nuove possibilità anche d’impresa.
Pertanto è di sicuro aiuto per tutti coloro che malauguratamente dovessero trovarsi in una delle situazioni disciplinate dalla legge 3/2012.
Parteciperanno all’incontro per la Cna il presidente Leo Montemurro , per la Extinguo srls l’amministratore unico Vincenzo Malfa e i professionisti Giuseppe di Lecce , commercialista , e Pierluigi Diso, avvocato.