BasilicataCulturaMicroPost

CNA Basilicata promuove incontro informativo sul tema del “sovraindebitamento incolpevole”

Si terrà venerdì 25 giugno con inizio alle ore 19.30 presso la Terrazza Cna l’incontro informativo sul tema del sovraindebitamento e della crisi d’impresa promosso dalla Cna in collaborazione con la Società Extinguo Srls , composta da professionisti materani attiva da diversi anni in questo particolare e delicato campo di attività.
Il tema è delicato e riguarda sia imprenditori esclusi dalle ordinarie procedure di fallimento come pure cittadini e consente di tornare a nuova vita senza più l’assillo dei debiti. Scopo dell’incontro è informare su quale è l’iter per avviare la procedura del sovraindebitamento che, una volta conclusa, consente di tornare a nuova vita ai soggetti sovraindebitati liberandoli delle pendenze pregresse e dando loro
nuove possibilità anche d’impresa.
Pertanto è di sicuro aiuto per tutti coloro che malauguratamente dovessero trovarsi in una delle situazioni disciplinate dalla legge 3/2012.
Parteciperanno all’incontro per la Cna il presidente Leo Montemurro , per la Extinguo srls l’amministratore unico Vincenzo Malfa e i professionisti Giuseppe di Lecce , commercialista , e Pierluigi Diso, avvocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *