BasilicataTurismo

Il Comune di Filiano sbarca su Telegram

Il Comune di Filiano ha scelto un nuovo strumento informativo: l’applicazione di messaggistica  Telegram. Il canale di comunicazione servirà all’Amministrazione per inviare ai cittadini notizie di  pubblica utilità relative alla Protezione civile, a manifestazioni, modifiche alla viabilità, servizi comunali e molto altro.
L’iniziat iva, a costo zero per l’ente, sfrutta una tecnologia avanzata, di facile utilizzo e forte appeal. L’applicazione può essere utilizzata da smartphone, tablet o computer. Sul sito del Comune, inoltre,  sarà inserito un link dedicato. Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’applicazione, dal Play Store per Android e dall’App Store per iOS, accedere all’applicazione Telegram e cercare il canale del Comune di Filiano (@comunedifiliano) e premere il tasto “+ Unisciti”.
Un modo più diretto per informare i cittadini in particolare nell’eventualità di situazioni di particolare criticità, come condizioni meteo avverse. L ’Amministrazione Comunale di Filiano sta cercando di mettere a disposizione della cittadinanza tutte le positività dell’innovazione tecnologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *