Concerto Edù Marron
Sabato 28 giugno alle ore 21:00 sarà di scena a Jazzo Gattini -Murgia Timone-Matera, il polistrumentista Edù Marron.
EDU’ MARRON
Edù Marron è un polistrumentista brasiliano dotato di un carisma naturale impressionante, come abbiamo avuto modo di sperimentare dal vivo lo scorso anno nella preview di Brasilicata Tour a Matera, durante la festa della Bruna, e dopo la partecipazione al festival “L’acqua in testa” a Bari.
Ha suonato con artisti di successo a livello internazionale grazie alla sua versatilità e al suo talento, che gli permettono di giostrarsi con scioltezza in tutte le forme della black-music che reinterpreta in maniera innovativa. Quest’anno è con vivo piacere che lo invitiamo a far parte ufficialmente del nostro progetto, avendo apprezzato e condiviso con gioia anche le ripercussioni mediatiche del suo viaggio in Italia, in occasione del quale ha realizzato un video apparso in molti canali televisivi brasiliani
Edù è rinomato non solo come musicista ma anche come campione di skateboard e wind-surf, il che gli permette di far avvicinare pubblici diversi alla musica. Ha già composto due album, ma il nostro calore e la nostra accoglienza potranno ispirarlo ancora, visto che sta ultimando la preparazione del terzo.
www.edumarron.com
info:3277333016