Consiglio comunale Matera
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 28 maggio 2013 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 30 maggio 2013.
Sen. SALVATORE ADDUCE
SINDACO
SEDE
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 28 maggio 2013 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 30 maggio 2013, nella sala “Pasolini” posta nel Centro Commerciale di via Sallustio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Interrogazioni
a) Interrogazione a firma del cons. Pedicini avente per oggetto: “Programma annuale delle opere pubbliche”.
b) Interrogazione a firma dei consiglieri Toto e Manuello avente per oggetto: “Mancato rilascio delle autorizzazioni all’occupazione di suolo pubblico per l’installazione di pedane in legno, tavolini, sedie ed ombrelloni nel Centro Storico e negli antichi Rioni Sassi”;
3. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Gestione Servizi Comunali (parchi, bagni pubblici, manutenzione aree verdi, percorsi pedonali nei Rioni Sassi, ecc. ecc.)”.
4. Ordine del giorno a firma del cons. Rosmarino avente per oggetto: “Uso obbligatorio dei defibrillatori nelle strutture pubbliche e nelle società sportive”.
5. Comitato di gestione asili nido comunali di Via Bramante e di Via Gramsci. Nomina di n. 2 rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
Brunella Massenzio – Presidente del Consiglio