Consiglio comunale Matera
Poiché è venuto meno il numero legale nella seduta odierna di 1^ convocazione, si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria e urgente in 2^ convocazione alle ore 16,00 di mercoledì 1 agosto 2012 nella sala “Pasolini” posta nel Centro Commerciale di via Sallustio, per la discussione degli argomenti rimasti da trattare e posti all’ordine del giorno:
1) Ordine del giorno a firma dei consiglieri del Gruppo Consiliare PD avente per oggetto: Sostegno ad un ordinamento giuridico che riconosca la cittadinanza italiana sulla base dello “Ius Soli” ai bambini nati da genitori non italiani o cresciuti in Italia.
2) Adesione all’Associazione Nazionale Città dell’Olio.
3) Criteri generali in materia di regolamenti per l’organizzazione ed il funzionamento di uffici e servizi.
4) Legge n. 27 del 24 marzo 2012 “conversione, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, recante misure urgenti in materia di liberalizzazioni -“art.11″ potenziamento del servizio di distribuzione farmaceutica”.
5) Impianti sportivi. Indirizzi per l’affidamento di gestione del “Circolo Tennis di Viale delle Nazioni Unite” e della “Tensostruttura di Via dei Sanniti”.
6) Impianti sportivi. Indirizzi per l’affidamento di gestione “Palazzetto di Via P. Vena”.
7) Impianti sportivi. Indirizzi per l’affidamento di gestione degli impianti “Campo Sportivo La Martella e Campo Sportivo Zona Paip”.
8) Comitato di gestione asili nido comunali di via Bramante e di via Gramsci. Nomina di n. 2 rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
9) Composizione della commissione comunale per il diritto allo studio. Anno 2012/2013.
Avv. Brunella Massenzio – PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE