Consiglio Provinciale del Coni di Matera
Il Comitato Provinciale di Matera del Coni, nella persona del suo presidente Elio Di Bari, informa che mercoledì 15 si è svolto il Consiglio Direttivo Provinciale, presso la nuova sede del Comitato Provinciale del Coni in Via dei Bizantini, 13.
Vari i punti all’ordine del giorno. Oltre all’approvazione del verbale del precedente direttivo, si è proceduto alla programmazione della Festa dello Sport 2010. Inoltre si è discusso della programmazione dei “Giochi Sportivi
Studenteschi”, dei “Giochi della Gioventù” e del “Giocasport”, eventi questi molto cari al Coni perché coinvolgono molti giovani, fulcro essenziale della promozione dell’attività sportiva. L’occasione è stata propizia anche per scambiarsi gli auguri per le prossime festività natalizie.
Il Comitato Provinciale di Matera del Coni, infine, augura a tutti gli sportivi (dirigenti, tecnici e atleti), a tutti gli addetti ai lavori e anche ai semplici appassionati di sport, un buon Natale e un felice inizio di 2011, dando a tutti appuntamento per le prossime iniziative che il Comitato proporrà in questo periodo.