BasilicataSport

Coserplast Matera, continua il ‘tour’ nelle scuole della città

Continua il tour itinerante degli atleti della Coserplast Pallavolo Matera nelle scuole materane. Domani, venerdì 16 marzo, alle 11, una delegazione di giocatori biancazzurri, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Rosario Braia, sarà ospite della scuola elementare primo circolo didattico Padre Minozzi, una delle scuole più antiche di Matera, nel plesso di via Cappelluti. Ad accogliere gli atleti saranno il dirigente Patrizia Di Franco e i docenti di educazione fisica. Nel corso dell’incontro si terrà una breve chiacchierata tra i giocatori e gli alunni, seguita da un’esibizione.

Ma la società biancazzurra, sempre molto attiva nel campo della comunicazione, sta predisponendo una serie di iniziative per sabato pomeriggio, in occasione della gara con il Pizzo Calabro. Al PalaSassi, durante i cambi set, ci sarà nuovamente l’esibizione della scuola di ballo del centro Light, diretta da Diana Viti, che con i suoi ballerini proporrà una coreografia all’insegna dello sport.

Previste anche tante novità per il pubblico nel corso della partita, che si presenta fondamentale nella corsa al vertice dei ragazzi allenati da Giorgio Draganov. Infine, si ricorda che sabato in allegato a Sportweek ci sarà uno speciale sulla Coserplast Pallavolo Matera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *