BasilicataSport

Coserplast Matera, il presidente Tulliani fa il punto

Si chiude oggi la seconda settimana di lavoro per gli atleti della Coserplast Matera. Oggi doppia seduta di allenamento, con pesi nella mattina e oltre 2 ore di tecnica e tattica al Palasassi nel pomeriggio. Come sua consuetudine, il presidente avv. Antonio Tulliani ha spesso assistito alle sedute di allenamento.

“Ho visto un gruppo motivato e con tanta voglia di fare, che segue con grande professionalità le indicazioni dello staff tecnico e a fine gara parla e si confronta. Non parlo di aspettative e obbiettivi, perchè essendo un ex giocatore ed un agonista pretendo sempre il meglio. Molto dipenderà dalla capacità del gruppo di conservare serenità nei momenti difficili, che inevitabilmente arriveranno, e la serenità si mantiene con la consapevolezza di aver lavorato bene e dato il meglio”.

La campagna abbonamenti sta andando bene, oltre 500 sinora i posti assegnati. “Sento di dover fare un appello alla città, che già ci sta facendo sentire il proprio calore e la propria vicinanza. Ci piacerebbe vedere premiati i nostri sforzi nell’aver attrezzato una squadra che ci sembra competitiva e nell’aver adottato una politica di prezzi popolari. Il traguardo dei 1000 abbonamenti appare raggiungibile, e poi , sappiamo che l’anello del nostro palazzetto pieno di pubblico , oltre a costituire una cornice suggestiva, da una carica in più ai nostri giocatori. Ricordo inoltre che siamo aperti all’ingresso di nuovi soci, di imprenditori che anche con interventi non gravosi potranno entrare a far parte della nostra compagine e dare il loro contributo alla crescita del movimento e ai successi della squadra. Sentiamo la vicinanza del tessuto imprenditoriale, vogliamo confermarci come un attività sportiva trainante per l’intera regione.”

La prossima settimana la Coserplast Matera affronterà i primi test stagionali, per consentire a Giorgio Draganov di fare valutazioni d’insieme e sui singoli più puntuali. Le date e i nomi delle amichevoli vi saranno resi noti appena confermati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *