BasilicataSport

Coserplast Matera vuole chiudere in bellezza il girone d’andata

Cresce l’attesa per l’ultimo impegno del girone di andata della Coserplast Pallavolo Matera, che sabato sera ospiterà tra le mura amiche il Reggio Calabria. Per l’occasione, durante i cambi set si terrà l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo del Centro Benessere Light di Matera. Inoltre, sabato arriva l’atteso calendario della squadra per l’anno 2011, che sarà distribuito in edicola con la Gazzetta del Mezzogiorno.

Intanto, domani 13 gennaio alle 11.30, la squadra, l’allenatore Giorgio Draganov e i dirigenti biancazzurri saranno ospiti, con il presidente dell’azienda Coserplast Guidotti, della scuola di Miglionico “Istituto Comprensivo Don Donato Gallucci” e del suo dirigente scolastico Giacomo Amati.

Intanto, la squadra continua ad allearsi regolarmente, pur senza gli infortunati Lovato e Rispoli, che salteranno il match con il Reggio Calabria, al pari di capitan Suglia, fermato per un turno di squalifica. In banda, dunque, ci sarà spazio per il neo arrivato La Rosa e Salomone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *