PoliticaPuglia

Cosimo Galiani nuovo responsabile Adiconsum di Grottaglie

E’ Cosimo Galiani il nuovo Responsabile Adiconsum di Grottaglie, eletto dal Direttivo dell’Associazione dei consumatori a seguito del recente 1° Congresso comunale, celebrato nella sede dell’Unione sindacale Cisl. Il Congresso è stato presieduto dal Segretario dell’Adiconsum territoriale di Taranto, Antonio Bosco e presenziato dal Responsabile comunale della Cisl, Giuseppe Cofano.

“E’ stato un dibattito intenso, molto partecipato, che ha valorizzato ruolo e funzione sociale dell’Adiconsum, per la tutela dei nostri associati e dei cittadini grottagliesi in generale da abusi,vessazioni, tentativi pressoché quotidiani di ruberie di cui essi sono vittime” ha sottolineato Cosimo Galiani.

Giuseppe Cofano ha evidenziato tra l’altro, nel corso del suo intervento “l’impegno incessante della Confederazione ionica per estendere e consolidare dei Servizi Cisl nel territorio, puntando ad intercettare la domanda diffusa di rappresentanza e di tutela di cittadini, lavoratori e pensionati” mentre il Segretario territoriale Antonio Bosco, che ha concluso l’assise congressuale, ha ribadito “le linee organizzative generali dell’Associazione e lo specifico delle attività di rappresentanza da svolgere coinvolgendo direttamente gli associati ma sempre in stretto raccordo con le politiche territoriali della Cisl.” La sede dell’Adiconsum a Grottaglie è la stessa della Unione Sindacale comunale della Cisl, in via Ferraris, n. 25/a ed è aperta tutti i giorni non festivi dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *