Costituito il nuovo Comitato Esecutivo dell’Associazione Maria SS della Bruna
Come preannunciato in precedenza, il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Maria SS della Bruna, riunitosi oggi 4 novembre presso la sede di Piazza Vittorio Veneto in Matera, ha nominato il nuovo Comitato Esecutivo che risulta così composto:
• Bruno Caiella, pensionato, già funzionario della Banca Carime; ha già fatto parte del Comitato esecutivo nell’anno 2013 in qualità di tesoriere.
• Francesco Paolo Losito, imprenditore, ha efficacemente collaborato con il Comitato in qualità di responsabile marketing nell’anno 2012 e quale componente effettivo nel 2013.
• Angelo Linsalata, dipendente ASM tuttora in servizio; ha attivamente collaborato durante le presidenze Palumbo e Loperfido. E’ l’unica matricola del Comitato esecutivo.
• Giovanni Santantonio, pensionato, già ispettore capo della Polizia di Stato; ha attivamente collaborato con la presidenza Palumbo ed è stato componente del Comitato dal 2011 al 2013.
Il presidente dell’Associazione dott. Domenico Andrisani ha concluso i lavori del Consiglio di Amministrazione comunicando che i componenti del nuovo Comitato esecutivo saranno presentati a S.E. mons. Salvatore Ligorio, arcivescovo di Matera-Irsina, nei prossimi giorni e che la riunione di insediamento si terrà il prossimo 8 novembre nella sede di Piazza Vittorio Veneto. In questa occasione saranno tracciate le linee guide e programmatiche relative allo svolgimento, edizione 2014, delle Feste in onore di Maria SS della Bruna e di Sant’Eustachio.
Il presidente, inoltre, ha comunicato al Consiglio di Amministrazione che la prossima Assemblea dei soci si terrà il 9 dicembre alle ore 19,00 presso la sede dell’Associazione in Piazza Vittorio Veneto.