AttualitàPuglia

Count down per il ‘1° Expo Sposi’ a Francavilla Fontana

E’ ormai tutto pronto e il count down è già in atto! Da giovedì 25 a domenica 28 ottobre 2012 sarà 1° Expo Sposi, e…, fiera del lusso accessibile a tutti, organizzato da Le Pagode eventi nella struttura dell’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione. Alle ore 16.00 si spalancheranno i cancelli di via Mulini e di piazzale Matteotti (antistante la Stazione FF.S.) e l’ingresso agli stand sarà anche stavolta gratuito, salutato dal “manichino umano”, ovvero la bravissima artista Lucia Di Leo che, nel corso delle quattro giornate, accoglierà i visitatori indossando abiti da sposa molto speciali. “Siamo emozionati davvero perché crediamo molto nell’ottima riuscita di questo nostro progetto che, siamo certi, emozionerà anche quanti verranno a trovarci” rivela Morena Guarneri, General manager de Le pagode eventi.

Quattro location distinte ed originali per dare un tocco di classe a tutta una serie offerte variegate del vasto mondo che ruota intorno al matrimonio e 30 espositori altamente selezionati, daranno vita ad un vero e proprio evento offrendo ai visitatori l’opportunità di una full immersion pressoché inattesa. Oltremodo variegata l’offerta: Atelier di abiti da sposa e sposo; bomboniere; liste nozze; gioielli; biancheria e corredo casa; agenzie di viaggio; fiorai e vivai; saloni di bellezza; centri estetici; catering; pasticcerie, wedding planner, arredamento, fotografia, sale ricevimenti, intrattenimento musicale/animazione e spettacolo, servizio noleggio auto, carrozze, ecc.

Alle ore 18.00 precise di giovedì 25 ci sarà l’inaugurazione ufficiale, con la benedizione dei padiglioni di Mons. Alfonso Bentivoglio, Parroco della Parrocchia Collegiata Chiesa Madre che da poche settimane è anche Basilica Minore e con la visita agli stessi, insieme con il Dott. Vincenzo Della Corte, Sindaco della Città, il Prof. Donato De Carolis, Commissario straordinario dell’Ente Nazionale Fiera dell’Ascensione, il Dott. Massimo Veronesi, Amministratore delegato della Società Le Pagode e la Dott.ssa Morena Guarneri, General manager de Le Pagode eventi. A seguire, la serata sarà allietata dal concerto live del Gruppo Radici Latine.

L’intera cerimonia dell’inaugurazione sarà ripresa in diretta televisiva da Blustar Tv (Canale 16 del Digitale terrestre), media partner del 1° Expo Sposi, e… mentre, nei giorni seguenti, la stessa Emittente programmerà collegamenti diretti in coincidenza con la messa in onda dei propri telegiornali e, inoltre, finestre di collegamento dalla postazione fissa allestita nel Padiglione T. E questo, prima del gran finale di domenica 28 ottobre, alle ore 21.00, che sarà aperto da una performance imperdibile dell’acrobata circense Francesca Sasso cui seguirà la sfilata conclusiva di Alta Moda di abiti da Sposa e di cerimonia con la consulenza artistico-organizzativa di Ottorino Picardi – Sae (Salento Art Events) e la collaborazione dell’Istituto Cordella International Fashion School di Lecce, vera eccellenza del Salento e del Made in Italy nel mondo. Il Gaf, Gruppo Acconciatori Francavilla curerà le acconciature delle modelle che sfileranno anche con abiti creati da Carlo Sardano, dall’Atelier “Mon amour Sposa” di Lucia Bonifacio e di Antonio Bonifacio “Sposo e Cerimonia”, di Francavilla Fontana e dall’Atelier “FDM” Francesca Di Maria di Palermo, mentre il “trucco” sarà curato dalla Reale Beauty Spa. Insomma, è un appuntamento imperdibile dal 25 al 28 ottobre questo 1° Expo Sposi, e…, a Francavilla Fontana, che “noi de Le Pagode eventi inauguriamo guardando lontano, scommettendo su un territorio le cui radici valoriali, la famiglia e il matrimonio tra questi, sono molto forti e costituiscono auspicio di rinascita e di speranza in un futuro che è già qui”, chiosa conclusivamente Morena Guarneri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *