Covid, negativi i tamponi dei dipendenti Asp e Acquedotto Lucano
“Di ieri sera la notizia positiva della negatività di tutti i dipendenti della sede centrale di Acquedotto lucano, che si unisce alla celere verifica sul personale del Poliambulatorio Madre Teresa di Potenza, dopo le emergenze di questi ultimi giorni. Ottime notizie, quindi, per la comunità potentina e non solo, preoccupata e toccata da questi nuovi contagi, in coincidenza anche con l’apertura delle scuole”.
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gerardo Bellettieri che aggiunge: “fortunatamente la celerità e l’efficienza con la quale sono state gestite entrambe le criticità, la velocità dei tamponi effettuati, ha consentito in tempi ristrettissimi di ripristinare la normalità ,in attesa della riapertura dopo la sanificazione dei locali presso il poliambulatorio di via del Gallitello”.
“È un esempio, questo – dice – che ci dà speranza per le settimane a venire, che potranno essere caratterizzate prevedibilmente da una necessità di attenzione e prudenza ai massimi livelli, non solo dei singoli cittadini, ma anche di noi amministratori e di chi è chiamato al difficile compito della gestione sanitaria dell’emergenza covid”.
“Rinnovo – conclude – infine, il mio ringraziamento e la mia totale fiducia nell’operato del presidente Bardi e dell’assessore alla sanità Leone, baluardi e garanti ancora una volta della sicurezza di noi lucani, unico e vero obiettivo da perseguire in questi mesi difficili”.