Dalla banda ultra larga alla digital society
“Dalla banda ultra larga alla digital society” è il titolo del convegno che si svolerà mercoledì 30 novembre, alle ore 15, nella sede di Confindustria Basilicata (via Di Giura – Centro Direzionale), a cui prenderà parte il sottosegretario del minsitero dello Sviluppo economico, con delega a Poste e Telecomunicazioni, Antonello Giacomelli.
Nel solco del precedente evento su Industria 4.0 con il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, Confindustria Basilicata ha voluto dedicare un altro appuntamento ai temi dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione, con un focus specifico sulle infrastrutture telematiche.
I lavori saranno aperti dai saluti del Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e del Senatore, componente della Commissione Lavori pubblici e comunicazioni di Palazzo Madama, Salvatore Margiotta. Seguiranno gli interventi del ProRettore dell’Università degli Studi di Basilicata, Giansalvatore Mecca e del Responsabile commerciale Sales Private & Public TIM Basilicata – Puglia – Campania, Antonio Palumbo.
Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella e al Sottosegretario Mise, con delega a Poste e Telecomunicazioni, Antonello Giacomelli.