EventiPuglia

Dark Room Party al ‘Dream On Cafè’

Al Dream on cafè di Massafra (Ta), venerdì 4 novembre si terrà un party singolare e alquanto emozionante dal titolo Dark Room party. Come sempre accade dal 30 settembre in questo discobar, simbolo della movida tarantina, ogni venerdì scenografie suggestive fanno da sfondo ad una rassegna elettronica che porta, al mixer, alcuni tra i migliori produttori della nostra terra.

Questo venerdì, la Fly records di Paride Pavone, direzione artistica del venerdì notte del Dream On, ospiterà il dj Luciano Esse.

Nato a Lecce, ha iniziato il suo percorso musicale nei primi anni 90, unendosi qualche anno dopo allo staff The Flame. Con questa organizzazione si addentra maggiormente nel mondo del clubbing al punto di decidere di viaggiare per approfondire le sue conoscenze. La sua determinazione e il suo impegno gli hanno dato la capacità di essere subito inserito nella scena musicale di Londra e di esibirsi in importanti locali come il celebre Fabric. Ora, tornato in Italia, Luciano Esse partecipa ai migliori eventi di musica elettronica ed è attivo nel settore della produzione con etichette quali Safari Eletronique, Material Series, Tenax, Monique Mousique e Recycle, tanto per citarne alcune. Il dj set che proporrà al Dream On sarà di base techno, con tutte le possibili varianti proprie del suo genere. Da sfondo a questa performance, ci sarà un’animazione insolita, curata dal sexy shop Erotika, con catene, gabbie ed un arredamento stravagante, tutto in puro stile dark room.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *