PugliaTurismo

Demonology HiFi al Lido Zen di Gallipoli

Martedì 25 Aprile pranzo in spiaggia e musica per tutto il giorno al Lido Zen di Gallipoli. Tra i profumi di straordinari piatti preparati al momento, tra un drink o un aperitivo, si balla con una programmazione musicale senza pari. Ospiti principali della giornata i Demonology HiFi, il nuovo progetto musicale di Max Casacci e Ninja, rispettivamente chitarrista e batterista dei Subsonica, che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.
Start previsto alle 12.30 con il pranzo in terrazza e la musica di Manu Funk, chitarrista di Roy Paci & Aretuska e artista riconosciuto a livello internazionale, tanto da aver collaborato nel tempo con personaggi del calibro di Fiorella Mannoia, Tonino Carotone, Frankie Hi-Nrg, Niccolò Fabi, Negrita e tanti altri. Nel primo pomeriggio spazio poi al travolgente sound di Ninja e Max Casacci, alias Demonology HiFi, che dopo più di vent’anni trascorsi a tracciare i binari della musica elettronica made in Italy nei Subsonica hanno deciso di aprire una nuova parentesi musicale lanciando il loro album d’esordio dal titolo “Inner Vox”, uscito lo scorso 20 gennaio.
Un progetto tutto nuovo, che nasce dalla volontà di distaccarsi il più possibile da quanto fatto con la band, partendo anzitutto dalla composizione e dal lavoro in studio, incentrato sul campionamento e sulla programmazione. Il risultato è una miscela di stimoli e ispirazioni sonore, a cavallo tra bass music, jungle, dubstep e drum and bass. I live set dei Demonology HiFi alternano tracce originali a selezioni che spezzano le barriere tra generi, per evocare e liberare l’oscura entità del groove. Il servizio spiaggia del Lido Zen sarà attivo fin dal mattino con prenotazione lettini. Pranzo in terrazza con drink e servizio bottiglieria dalle 12.30 solo su prenotazione. Ingresso libero e happy hour in spiaggia.

INFO
Lido Zen
Località Baia Verde – Gallipoli
Infoline: 3289677055
Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *