Domenica 19 maggio, proiezione del film “Beket” nella Sala San Felice di Giovinazzo
Beket è il titolo del film che sarà proiettato domenica 19 maggio 2013 alle ore 19.30 presso la Sala S. Felice di Giovinazzo.
Un nuovo appuntamento con la rassegna “Cinema Indipendente, Cinema d’autore” organizzata dall’Associazione Tracce in collaborazione con Distribuzione Indipendente e l’Amministrazione comunale.
“Beket” è un’audace rilettura della più famosa opera teatrale di Samuel Beckett “Aspettando Godot”. Contrariamente ai Vladimiro ed Estragone di Beckett, i due protagonisti del regista Davide Manuli, qui ribattezzati Freak e Jajà, stanchi di aspettare il manifestarsi di Godot, decidono di andarlo a cercare. Lungo il cammino, immersi in una terra di nessuno, si imbatteranno in personaggi deliranti e situazioni paradossali, accompagnati da dialoghi nonsense e musica tecno-trance.
Girato tra Sardegna e Umbria in soli 13 giorni e autoprodotto dal regista assieme alla Blue Film, Beket è stato autodistribuito nelle sale italiane con non poche difficoltà.
Vincitore di numerosi premi, tra i quali il “Premio della Critica indipendente” al 61° Festival di Locarno, e il “Premio come miglior film d’avanguardia” al 1° Festival di Miami.
INGRESSO LIBERO
http://www.facebook.com/pages/TRACCE-Associazione-Culturale/232159666815773