Donato Zaccaro confermato presidente della Fita Cna
“Ha avuto luogo nei giorni scorsi l’Assemblea della FITA, l’Unione Cna delle imprese operanti nel trasporto delle merci e delle persone operante in seno alla Cna, in vista del congresso quadriennale elettivo che si svolgerà al principio del mese di luglio. Donato Zaccaro dell’omonima Impresa dei F.lli Zaccaro è stato confermato Presidente”. Lo rende noto la stessa Cna in un comunicato stampa.
Completano il gruppo dirigente di Cna Fita Antonio Labbattaglia quale Vice Presidente, e Antonio Staffieri quale Componente. Sempre nel corso della medesima assemblea sono stati eletti i portavoce dei Mestieri che insieme al trasporto merci compongono l’Unione: si tratta di Giovanni Damasco per il settore NCC Auto e Bus, di Luigi Chiffi per il settore taxi e di Paolo Santeramo per il settore delle motocarrozzette NCC. Ai lavori hanno preso parte anche il Presidente provinciale Leo Montemurro e quello regionale Giovanni Coretti.
Nel corso dell’’Assemblea sono stati discussi diversi argomenti di interesse per la categoria quali la necessità di essere sempre più informati e formati rispetto alle numerose norme la cui attuazione è spesso fonte di difficoltà per gli imprenditori associati e per i propri dipendenti, come ad esempio le problematiche legate ancora oggi all’utilizzo del cronotachigrafo digitale.