Dream On Circus
Venerdì 9 dicembre riprende la rassegna elettronica del Dream On cafè di Massafra (Ta), punto d’incontro della movida jonica. Nei prossimi mesi si alterneranno importanti personaggi della scena elettronica, “Made in Puglia”, come Nicola Di Venere e Luciano Esse, che concederanno un bis al pubblico del discobar di Massafra ed altri come Dj Limo e Checco Perulli, che si esibiranno per la prima volta. Il valore aggiunto di questa nuova fase della programmazione artistica vedrà alternarsi settimanalmente, oltre ai dj produttori, anche varie forme artistiche, che coloreranno i venerdì notte del Dream On.
Il nuovo appuntamento vedrà tornare in consolle, il dj Gianni Sabato, resident di uno dei luoghi più importanti della musica della nostra Regione, il Guendalina di Santa Cesarea Terme (Le). Questo artista, fin dagli inizi della sua carriera è stato spinto da un’innata passione per ritmi sempre innovativi, influenzata da una continua ricerca di sonorità particolari, spaziando da suoni deep, tech-house, dalle hit della Techno di Detroit ad atmosferici brani old school dal fascino funky. Con lui, in consolle, ci sarà anche Paride Pavone, label owner della Fly Records, direzione artistica di questi venerdì notte.
La musica di questi dj sarà incorniciata da un’atmosfera emozionate dal carattere circense e dai toni scuri, non convenzionali, nella quale saranno presenti sputa fuoco, trampolieri e clown acrobatici. Il discobar di Massafra sarà “risucchiato” all’interno di un vero e proprio circo per via degli allestimenti sia all’interno che all’esterno del locale, che daranno la possibilità a tutti i performer di emozionare il pubblico con le loro arti e rendere suggestivo questo nuovo appuntamento firmato Dream On.