AttualitàBasilicataBasilicataComunicatiCronaca

Droga: A San Fele (PZ), sequestrati 7 chili di hascisc

Un uomo e una donna – di 22 e 38 anni – sono agli arresti domiciliari nella loro casa rurale di San Fele (Potenza), dove i Carabinieri hanno trovato circa sette chili di hascisc, alcune piante di marijuana e semi di canapa indiana. L’hascisc poteva essere trasformato, nel ”laboratorio domestico” allestito dai due, in settemila dosi, con un ricavo di oltre 70 mila euro. L’uomo è A.P.L. di anni 22, di origine uruguayana e la sua convivente P. M. di anni 38. L’operazione è scattata nella mattinata di domenica quando i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dei due. Dopo una minuziosa perquisizione in camera da letto e in cucina sono stati rinvenuti numerosi panetti di hashish, per un totale di circa 7 chilogrammi, alcune piante di marjiuana e semi di canapa indiana.

Nell’abitazione inoltre, è stato ritrovato tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento in dosi della sostanza.

Ai due arrestati sono stati concessi i domiciliari. Le indagini da parte dei carabinieri proseguono per risalire alla provenienza della sostanza stupefacente ed eventuali collegamenti sul territorio con altri spacciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *