Due arresti a Bari per droga
I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato in differenti circostanze due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo a finire in manette è stato un 31enne spagnolo residente a Bari nel quartiere ‘Carrassi’. Le forze dell’ordine, dopo una perquisizione domiciliare e personale, lo hanno trovato in possesso di 260 grammi di marijuana, 500 di Ketamina, 285 di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e 40 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
Stessa sorte è toccata ad un 23enne incensurato del quartiere ‘Japigia’. I militari, durante uno specifico servizio, anche un questo caso hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane, il quale, all’arrivo degli agenti, ha tentato di disfarsi di un sacchetto contenente 16 dosi di hashish, pari a 42 grammi, prelevato da un cassetto della cucina. Durante il controllo, i carabinieri hanno rinvenuto un vaso contenente due piantine di marijuana, un taglierino sporco di hashish, un bilancino elettronico di precisione, 77 bustine in cellophan simili a quelle contenenti la droga rinvenuta, un block notes su cui erano annotati nominativi e somme di denaro, nonché 410 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, il 23enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.