Due eroi undeground al ‘Clorophilla’
Dopo i primi appuntamenti della stagione, continua il viaggio nella musica del futuro intrapreso in questa estate 2011 dal Clorophilla di Castellaneta Marina, il club underground più rappresentativo del Meridione.
Nella lunga rassegna di dj, dal titolo “Play the future”, sabato 2 Luglio si esibiranno, nell’innovativa consolle della discoteca underground, due personaggi che si intrecciano lungo il percorso sotterraneo che unisce la techno di Detroit e l’elettronica di Berlino: Ellen Allien e Matthew Dear.
Lei, all’anagrafe Ellen Fraatz, per chi non la conoscesse, è une delle dj più importanti del panorama elettronico mondiale, nonché fondatrice dell’etichetta Bpitch control Lui, texano di nascita, alla sua prima performance al Clorophilla, è uno dei più stimati artisti techno americani, famoso per le sue sbalorditive performance dal vivo e i suoi complessi dj set e per le sue produzioni uscite su etichette importanti come la Plus 8 e M-nus records di Richie Hawtin. Da Detroit, città dove risiede, questo importante artista ha conquistato la stima di tutto il mondo della musica elettronica, arrivando ad essere definito uno dei nuovi migliori artisti techno americani.
Con loro in consolle, il padrone di casa Antonio Lananna aka Skizzo e il resident Sayan. Un nuovo viaggio verso il futuro musicale sta per incominciare nella splendida cornice del Clorophilla, tra innovative tecnologie audio video e natura incontaminata che rendono questo club un luogo suggestivo.