Elezioni Comunali Matera 2020, Nicola Fraccalvieri (Lega) incontra l’Europarlamentare Lucia Vuolo (Lega) ed il candidato sindaco Rocco Sassone
Ieri mattina, a Matera, nella sua sede elettorale, Il candidato consigliere della Lega Nicola Fraccalvieri ha incontrato l’ europarlamentare della Lega con delega a infrastrutture e trasporti, Lucia Vuolo , insieme a al candidato sindaco del centrodestra Rocco Sassone.
Lucia Vuolo: ” E’ indispensabile potenziare le infrastrutture ed i collegamenti del Sud Italia. Per percorrere 192 chilometri da Salerno a Matera necessitano tre ore di macchina oppure 9 ore di treno. Bisogna ottimizzare il tutto e fare in modo che ci siano infrastrutture idonee senza parlare solo di ambiente e green.
Nicola Fraccalvieri: “ Vorrei una Matera più dinamica e trasparente. Ho elaborato un piccolo (ma non esaustivo) programma per punti:
- Scuola
- Disabili
- Ambiente
- Cultura
- Economia
- Sanità
Ma ci sarebbero TANTI altri temi che vorrei poter costruire insieme ai cittadini perché sono loro la voce che dev’essere ascoltata”.
All’incontro hanno partecipato i candidati consiglieri della Lega, Rossella Maragno e Pierluigi Diso.


A me interesserebbe una Amministrazione che abbandonasse le Politiche di “ Familismo Amorale”’ e desse contenuti di legalità alla sua azione. Questo accompagnato da una bonifica nell ‘ ambito della struttura nella quale alcuni dirigenti e impiegati sono dediti al vassallaggio delle Baronie .