Elezioni Europee: on.le Raffaele Fitto a Matera
Oggi, alle ore 18, al Cinema “Il Piccolo”, in via XX Settembre, 14 a Matera, l’on. Raffaele Fitto incontra la cittadinanza in occasione delle prossime Elezioni Europee.
“L’obiettivo è cambiare tutto in Europa – dice Fitto. Sono reduce dall’esperienza con il gruppo dei Conservatori e in aula abbiamo un pedigree di votazioni contrarie all’attuale commissione europea. Se i Popolari guarderanno a destra e capiranno la necessità di invertire la tendenza degli ultimi anni noi ci saremo. L’ingresso di Giorgia Meloni e FdI nel gruppo dei Conservatori costituisce una grande opportunità. Avremo la possibilità di incidere concretamente e dal Sud Italia e dalla Puglia arriverà un contributo notevole per raggiungere il risultato elettorale. Il 27 maggio, dopo le elezioni, inizierà un percorso e il voto è il primo passo. Quella con Giorgia Meloni è una scelta strategica, un progetto per il futuro del Paese a guida del centrodestra, che cambi le scelte sbagliate di questo governo”.
Oggi, dopo l’incontro a Matera, il candidato di Fratelli d’Italia, si sposterà ad Irsina (Mt). Il comizio è previsto per le ore 20:00 in corso Matteotti.