PoliticaPuglia

Emiliano partecipa alle celebrazioni per il 18esimo anniversario dell’omicidio di Michele Fazio

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà oggi giovedì 11 luglio alle ore 18.00 in largo Amendoni a Bari vecchia, alla cerimonia in ricordo di Michele Fazio, vittima innocente di mafia, nel diciottesimo anniversario del suo tragico omicidio.

         Alla commemorazione, organizzata dalla famiglia Fazio, dalla Regione Puglia e dal Coordinamento Regionale di Libera – associazioni, nomi e numeri contro le mafie, in collaborazione con il Comune di Bari, parteciperanno con il presidente della Regione Puglia, l’assessore alla Legalità del Comune di Bari Vito Lacoppola, il presidente di Libera e del Gruppo Abele don Luigi Ciotti e Lella e Pinuccio Fazio, genitori di Michele.

         Dalle ore 19.30 nella Cattedrale, Emiliano parteciperà all’incontro “Una memoria viva che costruisce impegno”, con le testimonianze di Daniela Marcone, vicepresidente di Libera, don Franco Lanzolla, parroco della Cattedrale, don Angelo Cassano di Libera Bari e di don Luigi Ciotti. Modera Roberto Campanelli di Libera Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *