PoliticaPrimo_PianoPuglia

Emiliano visita le strutture sanitarie dell’Asl BAT

Una sanità che cambia volto e risponde alle esigenze della popolazione: il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano venerdì 4 ottobre visiterà le strutture della Asl Bt al centro di importanti processi di rinnovamento.
Alle 9.30 sarà all’ospedale di Bisceglie (via Giovanni Bovio 279) per inaugurare il reparto di Geriatria e illustrare il provvedimento di rimodulazione dei posti letto.
A seguire, alle 11.00, sarà all’ospedale di Barletta (viale Ippocrate 15) dove, già all’ingresso, sono state applicate le linee guida Hospitality per l’accoglienza e la comunicazione integrata. Il Presidente visiterà l’unità operativa di Gastroenterologia che si è spostata da Trani a Barletta e poi visiterà il Pronto Soccorso dove è stato realizzato un importante Nucleo Assistenziale Avanzato con 8 posti letto e dove saranno presentati i progetti in cantiere.
Alle 12.30 sarà a Canosa (via Giovanni Bovio 81) presso il Presidio Post-Acuzie, dove si terrà la presentazione delle due nuove sale operatorie dedicate al day service chirurgico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *