MicroPostPugliaTurismo

Energenia, azienda pugliese, sbarca a Londra

Il proprietario di una villa londinese da oggi potrà gestire tutti gli impianti domestici da una tastiera a parete, da un tablet, da un pc o da un cellulare.
Grazie ad un impianto domotico realizzato dalla società pugliese ‘Energenia’, l’accensione delle luci a led, la loro luminosità, il loro colore creano scenari differenti desiderati dall’utente. La climatizzazione può essere gestita anche dall’esterno dell’abitazione. La diffusione dell’audio completa la possibilità di usufruire di molteplici atmosfere. Non poteva ovviamente mancare l’utilizzo integrato della videosorveglianza e del sistema di antifurto
Nonostante le numerose funzioni utilizzare questo sistema domotico è estremamente semplice ed intuitivo. Inoltre l’impiego di un procotollo universale permette la massima affidabilità e flessibilità futura. I professionisti e gli ingegneri di Energenia si occupano degli aspetti complessi lasciando al cliente soltanto il lato semplice e piacevole.
L’obiettivo della domotica è garantire il migliore comfort e ottenere nel contempo il massimo risparmio energetico grazie al monitoraggio ed al controllo dei consumi.
La continua ricerca a livello internazionale, di soluzioni per il comfort e per il risparmio, distinguono le soluzioni di Energenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *