Entro il 5 ottobre possibile partecipare al concorso “Poesia, scintilla della mente”
Anche per il 2020 l’AST – Associazione Sclerosi Tuberosa – APS propone il concorso “Poesia, Scintilla della Mente”. La proclamazione dei vincitori quest’anno non si svolgerà in un incontro associativo, ma a distanza. Vogliamo cercare in questo modo di restare Uniti ma Distanti anche con questa iniziativa che ci permette di divulgare i pensieri dei malati di Sclerosi Tuberosa, dei loro familiari e amici. Siete quindi tutti invitati a scrivere ed esprimere i vostri sentimenti vissuti in questo periodo difficile per tutti.
ATTENDIAMO I VOSTRI SCRITTI!
REGOLAMENTO
Gli scritti sono a tema libero.
Il termine per inviare le poesie a info@sclerosituberosa.org è il 5 OTTOBRE 2020. Comunicare nome, cognome, numero di cellulare e l’indirizzo a cui far spedire il premio.
Il risultato della classifica e un video con la lettura delle poesie saranno pubblicati su tutti i canali web associativi (sito, agina e gruppo Facebook, Instagram ed YouTube) il 30 ottobre 2020.
La giuria, composta da ragazzi dell’Associazione, riceverà le poesie in forma anonima.
Chi partecipa al concorso e/o ha familiari che partecipano non potrà far parte della giuria.
Dopo la valutazione personale di ogni giurato, la giuria si riunirà da remoto per raccogliere i diversi voti e formare la classifica.
Tutti i partecipanti riceveranno un premio di partecipazione direttamente a casa.
http://www.sclerosituberosa.org/home/?chronosly=concorso-poesia-scintilla-della-mente-2