Esonerato il tecnico della Vis Severiana Montescaglioso, Stefano Zangheri
Il Presidente della Vis Severiana Montescaglioso, Vittorio Di Grazio, rende noto che il tecnico Stefano Zangheri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Tale decisione è scaturita al termine della riunione della società, successiva alla sconfitta per 3 – 0 subita sul campo dell’Accademia Benevento, risultato già verificatosi nel turno precedente sul campo della Due Principati Baronissi (Salerno).
La società montese ringrazia Zangheri per il lavoro svolto e affida l’incarico a Dino Esposito, precedentemente secondo allenatore della squadra.
Alla base della decisione la mancanza di risultati attesi dalla società dopo le amichevoli di preparazione e i primi due turni del campionato di serie B/2; l’allontanamento dell’esperto tecnico umbro, secondo le intenzioni della Vis Severiana, vuole imprimere una svolta ed evitare che il prosieguo della stagione, sulla quale si coltivano ambizioni, possa essere compromessa. A tal proposito Di Grazio ha ribadito l’intenzione di rinforzare l’organico attuale con un’attaccante.
La prossima fine settimana la squadra osserverà un nuovo turno di riposo a causa della rinuncia del Centro Ester Napoli. La Vis Severiana tornerà in campo sabato 14 novembre, quando sarà di scena a Marina di Minturno (Latina) contro la formazione locale della Pallavolo Minturno.
Per mantenere il ritmo gara e migliorare gli automatismi di gioco in vista dei prossimi impegni la società ha programmato due test amichevoli con formazioni della serie C pugliese: venerdì 06 novembre a Castellaneta e mercoledì 11 novembre a Bari.