CronacaPuglia

Esplosi 5 colpi di fucile contro la casa di due fratelli a Casarano

Cinque colpi di fucilate nella notte contro l’abitazione dei fratelli Giovanni e Vito Memmi. L’episodio è accaduto a Casarano, alle 5 di questa notte, quando in tutta la zona attorno a via Vittorio Emanuele sono stati uditi i cinque colpi di un fucile calibro 12. I colpi hanno raggiunto il portone d’ingresso dell’abitazione, ed una delle finestre è andata in frantumi.
Sono stati gli stessi fratelli Memmi a lanciare l’allarme; le fucilate, inoltre, hanno svegliato anche i vicini. Non ci sono feriti.
Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casarano insieme con gli esperti della Scientifica, che stanno monitorando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
I due fratelli Memmi subirono un altro attentato quasi 5 anni fa, quando una bomba esplose davanti al portone d’ingresso della loro abitazione. Uno dei due fratelli è un imprenditore conosciuto in città, l’altro è in pensione. Dell’episodio se ne occuperà la Procura e dei fatti, ed è stato informato anche il procuratore capo Cataldo Motta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *