Fc Matera, Di Piazza e Zampa sono biancoazzurri
Fc Matera comunica l’accordo biennale per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Di Piazza e del centrocampista Enrico Zampa.
Nato il 15 maggio 1988, Matteo Di Piazza è un fortissimo attaccante centrale, eccellente finalizzatore e ottimo centravanti di manovra.
Bomber Di Piazza, originario di Partinico (Palermo), vanta una carriera di primissimo piano: stagioni in Serie B con Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza, poi tanta Serie C indossando, tra le altre, le prestigiose maglie di Lecce, Catania, Foggia, Catanzaro, Benevento.
Dunque un giocatore di qualità, con tanta esperienze alle spalle, pronto a scatenare il suo istinto killer in area di rigore per far esplodere di gioia i tifosi biancoazzurri.
Nato il 18 marzo 1992, Enrico Zampa è un forte centrocampista centrale in grado di assicurerà qualità e quantità.
Giocatore dall’enorme bagaglio d’esperienza, Zampa ha iniziato nel settore giovanile della Lazio, club con cui ho esordito in serie A e in Europa League, per poi indossare le maglie importanti di Salernitana, Feralpisalò, Trapani, Ternana, Ancona, Monopoli, Rieti, Potenza, Turris, Brindisi, Siracusa. Per lui, quindi, significative stagioni in Serie C, oltre a 35 presenze anche in Serie B.
Pertanto, un profilo rilevante che è pronto ad offrire un contributo significativo alla rosa biancoazzurra