Fismic Confsal Potenza respinge le accuse mosse dalla stampa su Smart Paper
In riferimento ai titoli e ai servizi sensazionalistici apparsi di recente sui media, la FISMIC CONFSAL POTENZA dichiara la totale infondatezza di quanto riportato relativamente allo stato di salute della Smart Paper e respinge con forza ogni tentativo di terrorismo mediatico che possa nuocere alla serenità dei lavoratori.
Dagli incontri svolti negli ultimi mesi con la direzione aziendale, infatti, è emerso come la Smart Paper sia un’azienda solida (i bilanci sani, pubblici e fruibili da tutti, sono a dimostrarlo), che paga mensilmente premi e retribuzioni e che tiene il passo con i mutamenti del mercato del lavoro nel settore. La FISMIC CONFSAL POTENZA denuncia pertanto qualsiasi tentativo atto a strumentalizzare la volontà dei lavoratori e a giocare sulla loro pelle e sul loro futuro per motivi che esulano dalle reali esigenze degli stessi.
A tal proposito la scrivente O.S. auspica che le relazioni sindacali riprendano a ritmo serrato e diano risposte concrete ai lavoratori sui temi ancora sospesi, come ad esempio l’orario di lavoro.